Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
12882RPCT - Sollecito, ai dipendenti Ansfisa interessati, della trasmissione della “Dichiarazione di parentela, coniugio, affinità“ (9.3.2023, prot. n. 12882)
09-03-2023
12837RPCT - Nota circolare per i dipendenti di nuova assunzione in Ansfisa- Adempimenti relativi (9.3.2023, prot. n. 12837)
09-03-2023
RPCT - Sollecito, ai dipendenti Ansfisa interessati, della trasmissione della “Dichiarazione di parentela, coniugio, affinità“ (9.3.2023, prot. n. 12882)
09-03-2023
Sollecito, ai dipendenti Ansfisa interessati, della trasmissione della “Dichiarazione di parentela, coniugio, affinità“
09-03-2023
Sollecito, ai dipendenti Ansfisa interessati, della trasmissione della “Dichiarazione di parentela, coniugio, affinità“
09-03-2023
8425Informativa sull'approvazione del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) - Contenuti in materia di anticorruzione e trasparenza triennio 2023 – 2025 (15.2.2023, prot. n. 8425)
15-02-2023
1968Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022
14-01-2023
1968Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022
14-01-2023
0001029/2023DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI CONSEGNATARIO E DEL SOSTITUTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI CONSEGNATARIO DELL’AGENZIA
10-01-2023
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 - 2024
29-04-2022
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021
27-01-2022
Procedura organizzativa whistleblowing
23-12-2021
DECRETO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI CONSEGNATARIO E DEL SOSTITUTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI CONSEGNATARIO PER LA SEDE DI ROMA DELL’AGENZIA
04-10-2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021 – 2023
31-03-2021
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020
28-03-2021
Decreto di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza e Referenti (22.3.2021, prot. n. 5163)
22-03-2021
Cirolare in materia di prevenzione della corruzione 18.12.2014, prot. 9032
18-12-2014
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