Bandi di concorso

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 1, c. 16, lett. d), l. n. 190/2012
articolo 19 Comma 1,2

Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l\'amministrazione, nonchè i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l\'elenco dei bandi in corso. 

Bando di concorso per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 18 funzionari di area tecnica da parte dell'Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (G.U. Concorsi ed esami n. 6 del 22 gennaio 2019)

esiti
Data di pubblicazione: 22-01-2019
Calendario delle Prove

27 OTTOBRE 2020 – CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

È pubblicato al sottostante link l'avviso relativo all'elenco dei candidati risultati ammessi alla prova orale

Avviso – Elenco ammessi alla prova orale

20 DICEMBRE 2019 – Pubblicati i risultati della prova preselettiva di ciascun candidato

A ciascun candidato che ha partecipato alla prova preselettiva è consentito di visionare tutti i documenti relativi alla propria prova, inclusi i risultati del test, accedendo al seguente LINK con le credenziali ricevute il giorno della prova, riportate all’interno del “Foglio Istruzioni” consegnato all’atto della registrazione.

20 DICEMBRE 2019 - ESITO DELLA PROVA PRESELETTIVA
E’ pubblicato al sottostante link l’elenco dei candidati ammessi alle prove scritte a seguito di espletamento della prova preselettiva

Elenco ammessi alle prove scritte

Si ricorda che ai sensi dell’art. 4 del Bando di concorso “L’ammissione alla procedura avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti dichiarati dai candidati e, nel caso in cui dovessero emergere ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, oltre alla esclusione ed alla decadenza dell’interessato dai benefici eventualmente conseguiti, sono applicabili le sanzioni penali previste dalla normativa vigente.
Resta ferma la riserva per l’Agenzia di procedere in qualsiasi momento, anche successivo all’eventuale instaurazione del rapporto di servizio, alla verifica:
- della veridicità delle dichiarazioni rilasciate ai fini della partecipazione alla procedura, con ogni conseguenza, anche sotto il profilo penale, civile e amministrativo, in caso di dichiarazioni false o mendaci, ai sensi e per gli effetti degli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, ivi compresa la perdita di eventuali benefici conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere;
- della sussistenza dei requisiti prescritti dall’art. 2 e dichiarati alla data di presentazione della domanda. “

Comportano l’esclusione dalla procedura le domande di partecipazione prive della documentazione di cui al precedente art. 3.
La mancanza anche di uno solo dei requisiti di ammissione alla selezione di cui all’art. 2 del presente Bando, comporta, in qualunque tempo, l’esclusione dalla procedura di concorso e dalla relativa graduatoria.
L’esclusione è disposta, in ogni momento, con provvedimento motivato
.

 

Eventuale spesa prevista: 0
Contenuto creato il 21-12-2020 aggiornato al 18-01-2021
Facebook Twitter Linkedin