Bandi di concorso

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 1, c. 16, lett. d), l. n. 190/2012
articolo 19 Comma 1,2

Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l\'amministrazione, nonchè i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l\'elenco dei bandi in corso. 

Concorso ANSFISA - Modalità di presentazione della documentazione finalizzata al riconoscimento dei titoli di preferenza, precedenza o riserva previsti dalla legge

avvisi
Data di pubblicazione: 19-05-2022
Eventuale spesa prevista: 0

Maggiori informazioni:

A seguito della pubblicazione sulla piattaforma formez.concorsismart.it degli esiti delle prove scritte delle procedure concorsuali che si sono svolte nelle giornate del 9-10-11-12-13 maggiodecorre il termine di 15 giorni, come previsto dall’art. 9 comma 2 del bando di concorso, per la presentazione della documentazione relativa al possesso dei titoli di preferenza, precedenza e riserva previsti dalla legge.
 
I candidati risultati idonei che intendono far valere i titoli di preferenza, precedenza e riserva previsti dalla legge e specificati dal bando, già dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso e posseduti alla data di scadenza del bando stesso (27 gennaio 2022) dovranno far pervenire, entro il termine perentorio di quindici giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della prova stessa, a mezzo PEC, intestata al candidato, all’indirizzo protocollo@pec.formez.it, pena decadenza dal relativo beneficio, le relative dichiarazioni sostitutive in ordine al possesso di detti titoli di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, accompagnate dalla copia fotostatica non autenticata di uno dei documenti di riconoscimento in corso di validità tra quelli previsti dall’articolo 35 del D.P.R. n. 445/2000, indicando nell’oggetto della PEC “documentazione, nome del concorso, cognome e nome” (ad es. DOCUMENTAZIONE CONCORSO ANSFISA CODICE A – Professionista Geometra – ROSSI MARCO).
 
La mancata presentazione nel termine e nelle modalità come sopra indicato dei documenti comprovanti il possesso dei titoli di preferenza e/o riserva entro il termine di scadenza del bando comporta l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi. A tal proposito farà fede la data di arrivo all’indirizzo protocollo@pec.formez.it.
 
 

Contenuto creato il 19-05-2022 aggiornato al 19-05-2022
Facebook Twitter Linkedin